Crypto.Com è diventata la prima società di risorse digitali a sponsorizza una squadra sportiva femminile professionista la Angel City FC

Il principale Exchange di risorse digitali Crypto.Com ha collaborato con Angel City Football Club (ACFC) per diventare il partner ufficiale di criptovalute ed NFT della squadra. L’accordo ha segnato la prima sponsorizzazione diretta tra una società collegata alle criptovalute e un club sportivo femminile professionista.

CryptoCom rafforza le sue posizioni a LA

Secondo il comunicato stampa, lo sforzo mira ad aumentare l’accesso e la consapevolezza delle risorse digitali, della tecnologia blockchain e del Web3 tra gli appassionati di calcio di Los Angeles e i giocatori dell’ACFC. La collaborazione si concentrerà anche su equità finanziaria, coinvolgimento della comunità e iniziative di impatto sociale.

Il nuovo ex ACFC è destinato a creare un “diverso tipo di squadra di calcio che livella il campo di gioco negli sport femminili“. Il team ha molti proprietari di alto profilo, tra cui Alexis Ohanian, Natalie Portman, Eva Longoria, Serena Williams, Mia Hamm e altri. A parlare della questione è stato Alexis Ohanian – Seven Seven Six Founder e ACFC Leading Founding Investor:

“Fin dal primo giorno, Angel City si è impegnata a essere un leader nel calcio femminile promuovendo l’innovazione che spinge il gioco in avanti”

Essendo uno dei primi ad adottare le criptovalute, Ohanian si è detto orgoglioso del fatto che la squadra di calcio abbia stretto una partnership con un’importante piattaforma di risorse digitali. Ha descritto la collaborazione come un punto di svolta per gli sport femminili, il che significa il crescente riconoscimento del potere e dell’influenza che esercitano.

Twitter Crypto-Blog.IT

Anche Kris Marszalek , Co-Founder di CryptoCom, ha commentato la notizia:

“Siamo una community dedicata a costruire il futuro di Internet: Web3. Alimentato dalla criptovaluta, Web3 sarà più giusto ed equo, di proprietà dei costruttori, dei creatori e degli utenti. Siamo entusiasti di entrare a far parte dell’ACFC come partner fondatore, approfondendo il nostro rapporto con la città di Los Angeles e supportando un team che condivide i nostri valori ed è ugualmente impegnato ad aiutare le persone a raggiungere l’indipendenza finanziaria e l’autodeterminazione”

Successivamente, Julie Uhrman, presidente di ACFC, ha affermato che le criptovalute e il Web3 stanno “cambiando il nostro mondo”. Data la velocità della trasformazione, la partnership potrebbe offrire alle donne l’opportunità di entrare a far parte di questo viaggio come investitrici e creatrici, ha aggiunto. Uhrman ha concluso che grazie a token non fungibili, la squadra potrebbe creare una relazione più profonda con i fan.

Lo Staples Center diventa CryptoCom Arena

Una delle partnership più impressionanti, che l’exchange di criptovalute ha siglato di recente, è con la società di intrattenimento dal vivo AEG. Dopo aver trovato l’accordo, entrambe le parti hanno concordato che lo Staples Center, sede della leggendaria squadra NBA, i Los Angeles Lakers, sarà ribattezzato CryptoCom Arena.

L’accordo sui nomi è stato fissato per i prossimi 20 anni poiché il nuovo logo apparirà per la prima volta il giorno di Natale, quando i Lakers ospiteranno i Brooklyn Nets.

Fonte

Iscriviti alla nostra news letter, perché un’email, potrebbe cambiarti la vita!