La piattaforma di gioco basata su blockchain, The Sandbox, ha stretto una partnership con BlockchainSpace, una piattaforma del metaverse, per accumulare più gilde e giocatori!

Secondo il comunicato stampa ufficiale, l’ultima mossa fa parte dello sforzo collaborativo, in cui Blockchain Space prevede di connettere un numero enorme di gilde e giocatori al mondo virtuale creato da The Sandbox.

Sandbox-BlockchainSpace

Per chi non lo sapesse, BlockchainSpace si descrive come il “centro di gilda del metaverso“. Offre l’infrastruttura e la tecnologia. Con la partnership, il team dietro la piattaforma metaverse fornirà l’accesso alle sue 2.600 gilde e ai suoi 680.000 giocatori al mondo virtuale in crescita di The Sandbox. Secondo l’annuncio, l’infrastruttura di gilda di BlockchainSpace consente il monitoraggio dell’interazione e collega i giocatori con l’aiuto della sua rete in tutto il mondo.

Non è la prima volta che le due entità collaborano. In effetti, The Sandbox e BlockchainSpace avevano precedentemente unito le forze per sviluppare la comunità filippina, lanciando concorsi artistici di voxel non-fungible token (NFT), tra le altre iniziative.

Pur rivelando che la rinnovata partnership sarà dedicata all’introduzione di più gilde e giocatori nell’ecosistema di The Sandbox, il comunicato stampa ha ulteriormente aggiunto,

“è una preziosa vetrina per l’infrastruttura e la rete di gilda di BlockhainSpace e per come può adattarsi a progetti a livello di Sandbox. Ridimensionare le community per i giochi NFT è un aspetto cruciale della costruzione e dell’espansione del fascino del metaverso”

Twitter Crypto-Blog.IT

The Sandbox e la battaglia del Metaverse

Nel novembre di quest’anno, The Sandbox, che è una sussidiaria dell’unicorno di gioco blockchain con sede a Hong Kong Animoca Brands, ha raccolto $ 93 milioni in un round di finanziamento guidato dal Vision Fund 2 di SoftBank. Altri investitori come Animoca Brands, Samsung Next, True Global Al round hanno partecipato anche Ventures, Polygon Studios, Liberty City Ventures.

Il Sandbox ha visto un’adozione significativa quest’anno, soprattutto a causa dell’esplosione di NFT e del successivo afflusso di capitali nel settore che ha aiutato la traiettoria di crescita della piattaforma. Di conseguenza, è riuscito a ottenere partnership di alto profilo che includevano artisti del calibro di Snoop Dogg, CryptoKitties, The Smurfs, Care Bears, tra gli altri.

Inoltre, l’ultima partnership arriva appena un giorno dopo che Adrian Cheng, amministratore delegato del colosso immobiliare di Hong Kong New World Development, ha annunciato l’esplorazione del metaverso e i suoi piani per investire nella piattaforma di gioco blockchain. Il magnate della proprietà ha anche rivelato la sua intenzione di acquisire uno dei suoi più grandi appezzamenti di terreno digitale.

Fonte

Iscriviti alla nostra news letter, perché un’email, potrebbe cambiarti la vita!