The Sandbox e Warner: la piattaforma metaverse continua ad espandersi con nuove partnership, l’ultima è con Warner Music Group

The Sandbox mira a introdurre un mondo virtuale mondo virtuale a tema musicale in una nuova partnership con Warner Music Group (WMG). Il team ha dichiarato che è la prima volta che Warner si avventura nel regno degli NFT e del Metaverse.

Il team di Sandbox ha aggiunto che WMG ha acquisito una “ESTATE”, che fungerà da portale per gli artisti dell’azienda per fare la loro comparsa nel Metaverse. La multinazionale americana dell’intrattenimento e dell’etichetta discografica ha commentato:

“La nostra partnership con The Sandbox aggiunge un nuovo livello di possibilità nel metaverso, con la proprietà di immobili virtuali. Come first mover, Warner Music si è assicurata l’equivalente di una proprietà sulla spiaggia nel metaverso”

Un metaverso musicale

Il Chief Digital Officer del Warner Music Group, Oana Ruxandra, ha proseguito affermando che l’azienda “svilupperà esperienze di social music persistenti e coinvolgenti che sfidano i limiti del mondo reale e consentono ai nostri artisti e ai loro fan di impegnarsi come mai prima d’ora” sulla sua nuova acquisizione fetta del Metaverso. L'”ESTATE” è stato descritto come un ibrido tra parco a tema musicale e luogo di concerti dove suoneranno i principali artisti della Warner.

The Sandbox, che ha svelato i piani per una mega-città collegata a Hong Kong all’inizio di questo mese, terrà una vendita di LAND vicino a questa nuova sede, consentendo ai fan della musica di possedere una trama virtuale vicino all’azione. Sébastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox, ha commentato:

“La partnership strategica porta il metaverso aperto un passo avanti nella direzione delle iniziative di proprietà dei fan e guidate dalla comunità: le possibilità sono molto eccitanti”

WMG ha ora aderito a più di 200 partnership Sandbox esistenti. L’azienda è una delle più grandi aziende musicali del mondo, che comprende centinaia di artisti ed etichette di alto livello.

All’inizio di questa settimana, The Sandbox ha annunciato il lancio di un programma di accelerazione da 50 milioni di dollari in collaborazione con la società madre Animoca Brands e la società di venture capital Brinc. Il programma Sandbox Metaverse Accelerator dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2022 e investirà $ 250.000 in cento progetti emergenti nei prossimi tre anni.

Uno sguardo al prezzo di SAND

Il token nativo del progetto, SAND, è stato incoraggiato dalle notizie che hanno registrato un impressionante 16,4% nella giornata per sfidare il mercato ribassista delle criptovalute. Al momento della scrittura, SAND viene scambiato intorno ai  $ 3,4, secondo CoinMarketCap.

Tuttavia, il token ha subito un duro colpo nell’ultimo mese, scendendo del 40% del suo valore. SAND è attualmente scambiato in ribasso del 57,6% dal massimo storico del 25 novembre di $ 8,40.

Fonte

Iscriviti alla nostra news letter, perché un’email, potrebbe cambiarti la vita!